Skip to content Skip to footer

Condizioni Generali di Contratto

1. Condizioni Generali

Le presenti Condizioni Generali di Contratto (CGC) disciplinano la compravendita a distanza e la prenotazione dei titoli di ingresso per gli eventi organizzati da Azienda Agricola Gaia di Giulia Filosa (Organizzatore (ragione sociale completa). L’utente è tenuto a leggere attentamente tutte le informazioni messe a disposizione tramite questa pagina prima di procedere alla conclusione dell’acquisto e ad approvare le presenti CGC mediante selezione dell’apposita casella messa a disposizione dell’utente durante la procedura di acquisto e prima della conclusione del contratto.

2. Dati personali

Benché il sito www.gaiaexperience.it non preveda la registrazione di un account, per concludere il contratto di acquisto di un titolo di ingresso, l’utente dovrà compilare un modulo d’ordine in formato elettronico inserendo i propri dati personali. È assolutamente e severamente vietato all’utente l’inserimento di dati personali di terze persone, di dati falsi, inventati, di fantasia e/o, in qualsiasi modo, non corrispondenti al vero.

3. Titoli di Ingresso

3.1. Prezzi

Il prezzo dei titoli è fissato dall’organizzatore ed è stabilito in ragione dei costi relativi alla realizzazione dell’evento stesso. Il prezzo può variare in ragione del format d’evento, dell’offerta e della stagionalità delle materie prime.

3.2. Disponibilità

I titoli di ingresso saranno disponibili fino all’esaurimento della disponibilità di ricezione della struttura, raggiunta la quale non sarà più possibile acquistarne. Vista la necessità della supervisione dello staff delle prenotazioni e ad una rettifica manuale delle disponibilità del sito, se l’acquisto del titolo viene concluso su una disponibilità non reale dei posti, il cliente sarà contattato dal nostro staff tempestivamente per la cancellazione della prenotazione e la restituzione della valuta.

3.3. Conferma d’ordine

L’acquisto del titolo di ingresso prevede l’invio di una mail di conferma generata direttamente dal sistema di vendita che dovrà essere conservata e presentata all’ingresso dell’evento. Per prendere parte all’experience sarà necessario esibire la conferma d’acquisto del titolo di ingresso.

3.4. Prenotazione

Con l’acquisto del titolo di ingresso ci si prenota per l’evento scelto. Con la procedura di acquisto è possibile indicare: a. il numero di posti, b. il numero di adulti e quello di bambini al tavolo, c. le eventuali intolleranze alimentari dei partecipanti, d. l’eventuale richiesta di presenza di animale domestico all’evento. Rendiamo noto che la fattura per l’acquisto dei titoli di ingresso sarà emessa e inviata al contatto mail successivamente alla data dell’evento. 

3.5. Vendita

Ogni ordine di prenotazione richiesto dal sito è relativo ai titoli di ingresso scelti (tra interi, per adulti, e ridotti, per bambini, stabiliti in ragione dell’evento) e alla somma dei prezzi indicati della pagina d’evento. L’acquisto dei titoli prevede il pagamento anticipato di una percentuale del prezzo totale. Le percentuali variano in ragione del format dell’evento, secondo le seguenti modalità. A. Pranzo / Cena su Gaia, la prenotazione viene registrata a seguito del pagamento del 15% del prezzo del titolo di ingresso. B. Laboratorio / Collaborazione, la prenotazione viene registrata a seguito del pagamento del 20% del prezzo del titolo di ingresso. C. Degustazione, la prenotazione viene registrata a seguito del pagamento del 15% del prezzo del titolo di ingresso. La prenotazione può essere cancellata in qualsiasi momento ma non prevede un rimborso della percentuale, trattenuta dall’organizzatore quale indennizzo delle spese sostenute per la gestione dell’evento. La restante parte del titolo verrà corrisposta direttamente il giorno dell’evento, presso la sede, nelle modalità che il cliente ritiene più comode. La cancellazione può avvenire tramite comunicazione a mezzo messaggio sulla mail unluogodinomegaia@gmail.com oppure tramite la chat di WhatsApp.

4. Modalità di pagamento

Il pagamento dei titoli di ingresso acquistati tramite il sito può essere effettuato mediante le carte di credito e di debito, bonifico bancario e PayPal. Tutte le transazioni vengono gestite, per sicurezza del cliente, da PayPal.

5. Assenze e reclami

L’assenza del soggetto a cui è intestato l’ordine di prenotazione il giorno stesso dell’evento che non ha comunicato le sue difficoltà a prendervi parte e che non ha cancellato la prenotazione nelle modalità indicate al paragrafo 3.5. di questa informativa, non prevede rimborso alcuno. L’organizzatore non può essere ritenuto responsabile dell’assenza, qualsiasi sia il motivo.

È possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni o inoltrare reclami contattando il servizio clienti tramite la mail unluogodinomegaia@gmail.com oppure tramite la chat di WhatsApp.