Tutti i prodotti
che serviamo
sono a Km0!
I prodotti che vengono selezionati per le Gaia Experience sono quasi tutti provenienti direttamente dalla dispensa della nostra azienda agricola o comunque da fornitori vicini e fidati.
FAQ
Se piove nel giorno dell'evento?
L’evento viene annullato solo in caso di pioggia incessante. In tutti gli altri casi, grazie agli spazi coperti attrezzati, riorganizzeremo la gestione dell’evento in modo da creare il minor disagio possibile.
Quanto pagano i bambini?
Per ogni evento è sempre previsto un menù bambini che, chiaramente, ha un prezzo inferiore a quello degli adulti. Viene comunque definito in base all’evento ed è necessario richiederlo alla prenotazione.
Possiamo portare il nostro cane?
Ci riserviamo di valutare la richiesta alla prenotazione, ma in generale – considerato che è compito del padrone provvedere al proprio animale – basta che non arrechi danno alla struttura né disagio agli altri commensali.
Se non posso più venire?
Basta comunicare, sempre attraverso i nostri canali ufficiali, la cancellazione della prenotazione. In base all’evento, eventuali anticipi verranno congelati o restituiti. Per ogni risposta più specifica, rimandiamo alle condizioni di prenotazione.